logo_serena_3_gold

Valeria e Omar

Gallery di Valeria e Omar

Un castello elegante e fuori dal tempo sulle colline del pinerolese. Una cerimonia religiosa unica nel suo genere. Un tavolo imperiale dalle tonalità inconfondibili. Ma soprattutto due sposi eccezionali, che ho avuto l’onore e il piacere di affiancare in ogni dettaglio, percependo fin dal primo incontro una fiducia e una sintonia incredibile. Valeria e Omar sono stati tutto questo: uno dei matrimoni più toccanti, intensi e significativi che io abbia mai avuto il piacere di organizzare.

La parola agli sposi

Valeria e Omar
Valeria e Omar
Leggi Tutto
Non ci va di parlare della professionalità di Serena che non è mai stata in discussione; è sempre stata impeccabile durante tutto il percorso. Ma vogliamo dedicare queste righe a raccontare che persona è Serena. L'abbiamo conosciuta per caso, direi per una combinazione del destino ed è nata subito una sintonia incredibile. Ci è stata accanto in tutto il nostro cammino, ha compreso al volo qual'era il nostro desiderio e non a caso abbiamo scelto sempre le prime proposte che lei ci ha fatto. Ci siamo affidati a lei che è diventata piano piano un'amica vera che ci è stata accanto nei momenti di difficoltà, quando eravamo insicuri ci ha rimesso in carreggiata, è stata la nostra guida. Ha saputo dirigere tutti i nostri fornitori in maniera impeccabile ma soprattutto ha fatto di tutto affinché si realizzasse il nostro sogno. Il giorno dopo il matrimonio, una volta realizzato quello che avevamo vissuto, è stata la prima persona che abbiamo ringraziato. Una persona di cuore, autentica, disponibile, di una dolcezza infinita ma anche una professionista a tutto tondo, sempre sul pezzo, una garanzia per la realizzazione del nostro sogno. Grazie di cuore Sere.

Contattami

Avete deciso di affidare l’organizzazione del vostro giorno più bello a una professionista? 

Qualsiasi sia la vostra esigenza, contattatemi senza impegno e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Vi garantisco professionalità e tanta, tantissima emozione.

Seguimi sui social:


    Serena Costantino mail: info@serenacostantinoweddingplanner.com tel: 347 791 89 54
    © Copyright 2024 Cookies PolicyPrivacy Policy – Codice Fiscale: CSTSRN86R54L219F – Powered by luisafassino.com