logo_serena_3_gold
Roberta e Nabil

Gallery di Roberta e Nabil

Lo slogan della location scelta dagli sposi per realizzare il loro matrimonio è “cucina e ospitalità responsabile”. Ha un aspetto hi-tech che richiama subito alla mente quello delle ville in Florida o in California.

Dietro l’edificio nasce un grande orto, che oltre a garantire ai cuochi materia prima per tutto l’anno, prevede la possibilità di svolgere cerimonie simboliche che profumano di grande bellezza e natura, proprio come quella che abbiamo organizzato per Roberta e Nabile.

E poi, attraverso il percorso di erbe aromatiche, si delinea la strada per arrivare alla sala del ricevimento che si caratterizza per la sua raffinata eleganza.

La parola agli sposi

Roberta e Nabil
Roberta e Nabil
Leggi Tutto
Mi ricordo ancora il primo messaggio che ti ho mandato, chiedendoti un consiglio su una location vicina per il mio matrimonio, ma non ero ancora sicura se il mio sogno si sarebbe davvero avverato. Poi, giorno dopo giorno, con le tue attenzioni e le ricerche super efficienti, mi hai mostrato “senza impegno“ la NOSTRA location che dal primo momento ci ha fatto innamorare, soprattutto Nabi, e da lì è partito il tutto! Ci hai affiancato per quasi due anni organizzando e riorganizzando ogni cosa affinché questo matrimonio si potesse fare, ci hai aiutato a superare il primo ostacolo più grande, il lockdown per questo maledetto covid che ha interrotto bruscamente tutti i progetti di vita, e io ero già in lacrime perché non ero pronta a rinunciare ai miei sogni... ma qui tu mi hai subito teso la mano, dandomi forza e coraggio mi hai fatto ragionare e fatto tornare in carreggiata. Mi bastava sentirti per tornare a sognare e per poter ritrovare l'entusiasmo iniziale! Dopo tanta attesa, finalmente il grande giorno è arrivato e poter condividere questo con te è stata l’emozione più grande della mia vita. Mi sei stata vicina fino alla sera prima e la mattina presto eri già lì pronta a darmi gli ultimi consigli prima del grande passo. Non mi dimenticherò mai la gioia e la felicità dal momento in cui sei entrata in camera e poi i nostri interminabili abbracci pieni di veri sentimenti! Beh, che dire? Tu per me non sei stata una semplice Wedding Planner ma sei stata la mia ancora di salvezza, il mio angelo custode in questi due lunghi anni. Sei molto professionale, genuina, sensibile, dolce, premurosa e attenta ai minimi dettagli del tuo lavoro e io consiglierei a tutte le spose di sceglierti nell'aiuto della realizzazione del loro sogno più grande! Grazie mille per esserci stata Ti vogliamo bene

Contattami

Avete deciso di affidare l’organizzazione del vostro giorno più bello a una professionista? 

Qualsiasi sia la vostra esigenza, contattatemi senza impegno e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Vi garantisco professionalità e tanta, tantissima emozione.

Seguimi sui social:


    Serena Costantino mail: info@serenacostantinoweddingplanner.com tel: 347 791 89 54
    © Copyright 2024 Cookies PolicyPrivacy Policy – Codice Fiscale: CSTSRN86R54L219F – Powered by luisafassino.com