Organizzare il matrimonio nel 2021: iniziamo a pensarci insieme

Organizzare il matrimonio nel 2021

La soluzione non è fermarsi ma andare avanti: come wedding planner, vi aiuterò a realizzare il vostro sogno.

Sposarsi in videoconferenza non sembra possibile e farlo con la mascherina non è poi così tanto piacevole come dicono. Così molti prossimi sposi, per evitare l’incertezza su come e quando sarà possibile effettuare, in chiesa o in Comune, la cerimonia del matrimonio durante la Fase 2, con il successivo ricevimento al ristorante, stanno decidendo o hanno già deciso di rinviare la celebrazione delle nozze al 2021.

Organizzare il matrimonio nel 2021

Per un evento come il matrimonio, che per due persone rappresenta non solo la realizzazione di un sogno, ma anche l’inizio di un progetto di vita insieme con tutto quello che ne consegue, capisco perfettamente che non sia facile in questo momento orientarsi nel modo giusto e prendere la decisione corretta. Ma io sono qui proprio per questo: per aiutarvi a stabilire una data giusta per celebrare le nozze, per scegliere i fornitori che sapranno dare forma alle nostre idee e a prendervi per mano per realizzare il vostro sogno d’amore per sempre e organizzare il vostro matrimonio nel 2021.

Dobbiamo essere positivi: dobbiamo capire che la soluzione non è fermarsi, ma piuttosto andare avanti e superare questo momento. Penso che concretizzare i nostri progetti e pensare al futuro sia il vero modo per sconfiggere questo virus. A breve si troverà un vaccino e/o una medicina, ma ciò che ci guarirà di più sarà stata la nostra capacità di superare questo momento. Quindi il messaggio che voglio dare ai futuri sposi con tutto il mio cuore è questo: non mollate!

In questa particolare situazione che stiamo vivendo, dobbiamo darci nuove possibilità e reinventarci, soprattutto voi che state per compiere il passo più grande e bello della vostra vita di coppia.

Se volete, io sono qui che vi aspetto per organizzare il vostro matrimonio nel 2021 e, soprattutto, per proteggere i vostri sogni.

Organizzare il matrimonio nel 2021

Condividi sui social: 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Serena Costantino mail: info@serenacostantinoweddingplanner.com tel: 347 791 89 54
© Copyright 2020 Cookies Policy – Privacy Policy – Codice Fiscale: CSTSRN86R54L219F – Powered by luisafassino.com