logo_serena_3_gold

Noemi e Pietro

Gallery di Noemi e Pietro

Accompagnare Noemi e Pietro nel loro giorno più bello è stato per me un grandissimo onore: insieme abbiamo scelto di organizzare una cerimonia che fosse elegante e intima ma, allo stesso tempo, all’insegna del divertimento e della gioia per tutti gli invitati.

Il tutto, nella splendida cornice di un Castello medievale immerso nella campagna piemontese, per un momento semplicemente magico.

La parola agli sposi

Noemi e Pietro
Noemi e Pietro
Leggi Tutto
Sin dal momento in cui abbiamo deciso di sposarci avevamo in mente di chiedere aiuto a qualcuno che ci potesse aiutare e supportare durante tutto il magnifico percorso prematrimoniale, dall’individuazione dei fornitori chiave per l’evento alla giornata stessa del matrimonio, poiché eravamo certi che sarebbe volata in un istante. Serena è sempre stata al nostro fianco, pronta ad ascoltare, a domandare e a formulare le idee in maniera chiara prima ancora di noi. Ci è piaciuta fin dal primo momento, fin da quando ci siamo incontrati a casa per parlare del nostro progetto ha dimostrato concretezza e professionalità. La sua caratteristica principale che ci ha salvato in molti momenti è quella di essere sempre al posto giusto al momento giusto, riportandoci con i piedi per terra con la sua pragmaticità ma soprattutto dandoci le tempistiche giuste ad ogni fase del pre matrimonio. Durante tutti i preparativi ha saputo ascoltarci e indirizzarci, aiutandoci a costruire passo dopo passo una giornata indimenticabile. Serena ci ha fatto conoscere e supportare da un team unico, fatto di professionisti in gamba e davvero disponibili in ogni momento. Il nostro matrimonio è stato sicuramente il risultato di un lavoro affiatato e coordinato in maniera precisa e puntuale e ci ha permesso di dedicarci alla cosa più importante di tutte, ovvero vivere la nostra festa sapendo che alle spalle avevamo qualcuno in grado di anticipare ogni possibile preoccupazione e intoppo garantendoci una serenità unica.

Contattami

Avete deciso di affidare l’organizzazione del vostro giorno più bello a una professionista? 

Qualsiasi sia la vostra esigenza, contattatemi senza impegno e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Vi garantisco professionalità e tanta, tantissima emozione.

Seguimi sui social:


    Serena Costantino mail: info@serenacostantinoweddingplanner.com tel: 347 791 89 54
    © Copyright 2024 Cookies PolicyPrivacy Policy – Codice Fiscale: CSTSRN86R54L219F – Powered by luisafassino.com