Luna di Miele: le migliori destinazioni per il viaggio di nozze

Bali Indonesia

Bali, Italia, Hawaii e Maldive: sono queste le mete più desiderate dagli sposi, per ricominciare a viaggiare e sognare.

Il Matrimonio è qualcosa di speciale, un momento unico, indescrivibile, che porta con sé emozioni che dureranno una vita intera. A rendere, però, il momento delle nozze così indimenticabile è senza dubbio anche ciò che viene immediatamente dopo, ossia la Luna di Miele. A maggior ragione, in un momento come questo, la possibilità di tornare a vivere l’esperienza del viaggio dopo tanti mesi così difficili, rende tutto ancora più magico.

Nei giorni scorsi, ho avuto modo di leggere una interessante ricerca a riguardo, realizzata dal tour operator Kuoni, che ha scelto di partire dai social, in particolar modo da Pinterest, per analizzare quali fossero le mete più ambite dagli sposi di tutto il mondo per il proprio viaggio di nozze.

È un grande piacere leggere che l’Italia resta senza dubbio una delle destinazioni più ricercate per gli sposi di tutto il mondo, che cercano qui una Luna di Miele fatta di atmosfere romantiche, paesaggi mozzafiato, ma anche arte, cultura e, ovviamente, cibo e vino!

Per noi italiani, peraltro, è più frequente muoversi e andare alla ricerca di atmosfere esotiche, probabilmente perché abbiamo (almeno potenzialmente, visto che in realtà non viaggiamo mai abbastanza!) la possibilità di godere delle nostre bellezze più spesso e in un modo più immediato.

Secondo la ricerca di Kuoni, questa è la top ten delle mete più desiderate per il Viaggio di Nozze:

1. Luna di Miele a Bali, Indonesia

Luna di Miele a Bali

2. Luna di Miele in Italia

Luna di Miele in Italia, Sardegna, CPH Pevero Hotel

3. Luna di Miele alle Hawaii, USA

Luna di Miele alle Hawaii, USA

4. Luna di Miele alle Maldive

Luna di Miele alle Maldive

5. Luna di Miele in Irlanda

Luna di Miele in Irlanda

Il resto della Top Ten dei Viaggi di Nozze:

6. Thailandia
7. Messico
8. Grecia
9. India 
10. Costa Rica

E voi… Dove avete scelto di trascorrere la vostra Luna di Miele? Sono a vostra disposizione per darvi consigli anche su questa scelta importantissima… Buon viaggio!

Condividi sui social: 

Serena Costantino mail: info@serenacostantinoweddingplanner.com tel: 347 791 89 54
© Copyright 2024 Cookies Policy – Privacy Policy – Codice Fiscale: CSTSRN86R54L219F – Powered by luisafassino.com