logo_serena_3_gold

Giulia e Daniele

Gallery di Giulia e Daniele

Giulia e Daniele hanno scelto di celebrare il loro matrimonio in una location avvolta da un’atmosfera bucolica di pace, lontano dal caos della città. Un luogo magico e fuori dal tempo, dal quale –  con il cielo particolarmente chiaro – in lontananza si possono ammirare anche le Alpi Marittime. È stata incredibile e perfetta per il ricevimento del loro matrimonio chic, caratterizzato da una luce speciale, che li ha illuminati dall’inizio alla fine.

La parola agli sposi

Giulia e Daniele
Giulia e Daniele
Leggi Tutto
Serena è… dolcezza, professionalità, passione e amore. Abbiamo conosciuto Serena già qualche anno fa, in occasione del matrimonio di mia sorella Silvia. Già in quei momenti avevo percepito il suo cuore grande, il suo cuore di donna e mamma.. unico! Entrata a far parte, con gioia, della nostra famiglia, non poteva che essere lei colei che poteva e doveva guidare me e Daniele nel nostro grande giorno. Emozionata, mi sono buttata a capofitto nell’organizzazione del matrimonio.. mille idee, tante location da valutare e pensieri per la testa.. e poi il primo incontro con lei. I suoi occhi ci hanno osservati.. e lei ha visto in noi quel luogo, quella location.. e ovviamente ci ha preso in pieno, ci ha colpiti dritti al cuore! Serena ci ha accompagnati magnificamente, passo dopo passo, fino al 7 luglio. Ci ha guidati in modo professionale, oggettivo.. consiglia con il cuore, in modo sincero. È ed è stata una certezza. Ho provato costantemente la sensazione di essere in mani sicure.. qualsiasi cosa fosse successo sapevo che lei c’era e tutto si sarebbe sistemato. Ecco.. con Serena si prova esattamente questo. Serena ha un cuore grande, questo traspare in ogni cosa che fa, nel rapporto con gli sposi, con i fornitori. È difficile da descrivere Serena.. Semplicemente bisogna scegliere lei. Ti vogliamo un bene profondo. Non dimenticheremo mai quello che hai fatto per noi. Ci hai regalato un sogno ad occhi aperti, che ricorderemo per tutta la vita. Grati di averti avuta accanto a noi in questo magnifico viaggio. Sei magica, sei stata la nostra luce.

Contattami

Avete deciso di affidare l’organizzazione del vostro giorno più bello a una professionista? 

Qualsiasi sia la vostra esigenza, contattatemi senza impegno e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Vi garantisco professionalità e tanta, tantissima emozione.

Seguimi sui social:


    Serena Costantino mail: info@serenacostantinoweddingplanner.com tel: 347 791 89 54
    © Copyright 2024 Cookies PolicyPrivacy Policy – Codice Fiscale: CSTSRN86R54L219F – Powered by luisafassino.com