logo_serena_3_gold

Serena Costantino
Wedding Planner

Sono Serena Costantino e nell’organizzazione del vostro matrimonio ci sarà bellezza, grazia e armonia, ma anche fascino, intimità, profonda sensibilità e grande forza.

Progettare e organizzare un evento per me significa immergermi in un viaggio alla ricerca di atmosfere, luoghi incantati, cose belle, profumi, luci, colori e consistenze che, tutte assieme, creano una magia.

Qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno, che sia un singolo servizio o il pacchetto completo dell’organizzazione del vostro matrimonio, farò in modo che sia qualcosa di unico e irripetibile, che sarà bello per sempre, e che vi renderà felici.

E tutto questo non potrà che rendere felice anche me, perché quando incrocerò i vostri occhi emozionati, sarò certa di aver fatto bene il mio lavoro.

Con un po’ di sangue catalano, vivo a Torino da sempre. Ho preso una laurea in Legge perchè amo aiutare il prossimo e credevo di poterlo fare con questa professione, ma poi ho capito che fare l’avvocato non era la mia strada.

Sono sposata con un uomo meraviglioso con cui ho deciso di moltiplicare il nostro amore e di creare con lui una famiglia, per questo adesso siamo in tre (almeno per ora!! 😊): da quasi due anni, infatti, a completare la nostra vita c’è Eugenio, il nostro piccolo, grande miracolo.

Ho due genitori che mi hanno donato tutto il loro amore e insegnato ad essere la persona che sono; mia mamma è qui con me, mentre mio papà mi guarda dal cielo da qualche anno ormai e, anche se mi manca come l’aria, so che lui è sempre con me.

E poi, ho un fratello che amo all’infinto, che è una parte fondamentale della mia vita.

Credo nella bellezza della vita, anche quando le cose diventano difficili e credo nei sogni, soprattutto in quelli che si possono realizzare, per questo non rinuncio mai a sognare un cielo azzurro senza nuvole.

Contattami

Avete deciso di affidare l’organizzazione del vostro giorno più bello a una professionista? 

Qualsiasi sia la vostra esigenza, contattatemi senza impegno e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Vi garantisco professionalità e tanta, tantissima emozione.

Seguimi sui social:








Serena Costantino mail: info@serenacostantinoweddingplanner.com tel: 347 791 89 54
© Copyright 2020 Cookies PolicyPrivacy Policy – Codice Fiscale: CSTSRN86R54L219F – Powered by luisafassino.com